Clear è una nuova applicazione di cui si è parlato spesso in quest’ultimo periodo. Da quando è stata annunciata, con il relativo simpatico video, in molti non vedevano l’ora di poterla scaricare e testare sui propri iPhone. Da pochi minuti è disponibile nel negozio virtuale Apple in offerta lancio a 0.79€.
Clear è l’app nata per rendere incredibilmente semplice, facile e soddisfacente la stesura di liste ed elenchi di cose da fare. Come ricorderete recentemente è stata presa di mira da vari truffaldini sviluppatori che ne hanno creato un clone poi eliminato dall’App Store.
Questa applicazione è progettata tenendo a mente la semplicità e flessibilità e funziona alla grande con qualsiasi lista si voglia creare.
Clear potrà essere utilizzata con:
- Lista personale di cose da fare;
- Lista della spesa;
- Note veloci di numeri di telefono e altro;
- Lista dei film da guardare, o libri da leggere;
- Lista degli invitati a una festa;
- Lista per quei grandi obiettivi della vita di cui non è mai troppo tardi.
Gli sviluppatori hanno davvero messo molta passione in questo progetto ed affermano:
Siamo diventati ossessionati di come semplificare le nostre vite senza aggiungere ulteriore confusione… e la nostra soluzione è stata Clear.
Di seguito potrete apprezzare il video di presentazione di questa applicazione:
Ovviamente non appena avremo modo di provare questa nuova App pubblicheremo un’approfondita recensione a riguardo.
Clear è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti