Molti di voi sicuramente conosceranno iPhoneParodia, il canale YouTube in cui viene fatta dell’ironia sui prodotti Apple ed i relativi spot pubblicitari. Non tutti conoscono però Paolo Rossini, la voce dietro al famoso Cik e Ciak che molti ha fatto sorridere. Per la prima volta Paolo ci mette la faccia ed inaugura un nuovo progetto.
È stato infatti creato un nuovo canale, chiamato Italianpuppets, nel quale inventerà storie comiche con dei simpatici pupazzi di stoffa. Ad esempio, da questa settimana in avanti, verranno pubblicati diversi spot che ricordano la vecchia e famosissima campagna pubblicitaria Apple “Get a Mac”.
Vediamo di seguito il primo video di questo nuovo canale:
A differenza della campagna sopracitata, in questo caso troviamo un pupazzo che rappresenta Android ed un altro che rappresenta l’iPhone. Ogni volta si lanceranno delle frecciatine abbastanza pungenti e comunque lo scopo di tutto ciò sarà quello di evidenziare, in maniera molto molto semplice ed in chiave ironica, quelli che sono i punti di forza dell’uno e dell’altro.
Sperando che questo progetto abbia la stessa fortuna del precedente, auguriamo un grande in bocca al lupo a Paolo ed un Cik e Ciak a tutti!
Leggi o Aggiungi Commenti