Il bravo designer italiano Antonio De Rosa, fondatore di ADR Studio e che ricordiamo per aver disegnato l’iWatch ed il bellissimo iPhone SJ, ci stupisce di nuovo immaginando tutta la line-up Apple del 2012. Vediamola insieme.
La gamma di prodotti creata da De Rosa, che si prefigura come una vera e propria lista dei desideri, include oggetti nuovi, dalle forme futuristiche e dai materiali innovativi e inusitati, come l’accoppiata kevlar-policarbonato per l’iPhone SJ di cui abbiamo già parlato.
In particolare, abbiamo iBox, un set-top-box e tablet touchscreen tutto in uno: la nostra HDTV portatile.
iCam, una fotocamera DSLR formato 4:3 con corpo unibody in alluminio, doppio schermo, compatibile con Siri e dotata di un mini proiettore per rivivere ovunque i momenti più belli.
iWatch, il compagno perfetto per i nostri iPhone e iPad. Si connette a tali dispositivi, ha Siri, è dotato di WiFi e Bluetooth e può proiettare foto e video su qualunque superficie.
Per finire abbiamo l’ormai famoso iPhone SJ, dedicato a Steve Jobs e costruito con un corpo in alluminio e policarbonato nonché schermo capacitivo esteso a tutta la parte anteriore.
Di seguito, invece, il video ufficiale della presentazione dei concept:
Dobbiamo dire che il futuro immaginato da De Rosa non dispiace, e a voi?
Leggi o Aggiungi Commenti