Namco Bandai, dopo aver rilasciato poche settimane fa il celeberrimo Soul Calibur per iOS, aggiorna il riuscitissimo picchiaduro raggiungendo i 60 fps negli iPhone 4S ed iPad 2.
Namco ha riscosso un grade successo con il rilascio in App Store di uno dei loro più famosi picchiaduro per console: stiamo parlando di Soul Calibur, di cui è stato fatto un porting dalla versione originale per DreamCast Sega. Il gioco contiene ben 19 personaggi, tutti riprodotti fedelmente alla versione Dreamcast per Sega, e la grafica è stata adattata per sfruttare il Retina Display al massimo.
La trama di Soul Calibur racconta le avventure di diciannove guerrieri alla ricerca della Soul Calibur o della Soul Edge, ovvero armi bianche: queste spade hanno il potere di risvegliare nei possessori il lato positivo e/o negativo, dando loro poteri impressionanti. Per maggiori informazioni sul titolo vi rimando alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.
Per sfruttare al meglio i chip degli ultimi dispositivi iOS, Namco ha oggi aggiornato Soul Calibur che giunge alla versione 1.0.2. L’ultimo aggiornamento infatti aumenta i frame per secondo negli iPhone 4S e nell’iPad 2, arrivando fino a 60 fps. In questo modo l’esperienza di gioco nei dispositivi citati raggiunge un livello di qualità superiore davvero percettibile.
Potete trovare Soul Calibur su App Store per 11,99€. É compatibile con iPhone 4/4S, iPod Touch 4, iPad 2 e richiede minimo iOS 4.3; il gioco è localizzato in lingua inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti