In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Ethan Nicholas | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€
Advertising
iSpazio: | Utenti: [ratings]
iShoot è un gioco molto semplice molto simile a Worms, che ha avuto un enorme successo in App Store. Recentemente è stato aggiornato alla versione 2.0 e sono state introdotte diverse migliorie. La prima sostanziale aggiunta riguarda la modalità multiplayer, che permette di giocare in 4 sotto una stessa rete WiFi.
E’ stata anche aggiunta una musica originale di sottofondo, e la possibilità di regolare tantissime opzioni come:
- le regole di gioco (ovvero la disponibilità economica, la salute ecc);
- le armi (che si possono creare, modificare oppure eliminare)
- Modalità Remix (con armi e regole tutte nuove)
- Armi Random, per avere armi casuali
e tanto altro ancora. L’aggiornamento è gratuito per tutti coloro che hanno già provato la versione precedente, mentre il gioco costa 2,39€ per tutti i nuovi utenti. Pesa 24.4 MB e funziona su tutti i firmware.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti