Il team Cocoanuts ha rilasciato oggi le versioni Beta di Celeste, Gremlin e Yourtube dopo aver corretto i bug che impedivano la corretta esecuzione di queste App su iOS5.
“Mobile iTunes Pwned Yet Again” – Celeste, Gremlin and YourTube are officially live on the CocoaNuts beta repo cocoanuts.co GO GO GO
— CocoaNuts (@cocoanutapps) Febbraio 8, 2012
Il team fa sapere tramite un tweet di avere lavorato giorno e notte per rendere Gremlin operativo su iOS5 e che sono finalmente riusciti nel loro intento. Viene comunicato quindi che tutti i tweak che dipendono da Gremlin (Celeste e YourTube) sono quindi disponibili per il beta testing tramite una nuova repository e chiunque ha già acquistato uno dei tweak di Cocoanuts ha già accesso alle versioni beta.
Ecco la procedura per inserire la nuova sorgente:
- Aprite Cydia e andate in Gestione > Sorgenti
- Premere Modifica e poi su Aggiungi per aprire la finestra di dialogo per l’inserimento dell’URL
- Inserire il seguente URL: http://apt.cocoanuts.co
- Premere “Aggiungi sorgente” e aspettare l’aggiornamento di Cydia
Una volta completato la procedura dovreste vedere le versioni beta di Celeste, Gremlin, YourTube e YourTube HD. Gli sviluppatori chiedono di segnalare qualsiasi bug inviando le segnalazioni a http://cocoanuts.uservoice.com e di non utilizzare Twitter. L’utente che scopre il maggior numero di bug riceverà un premio.
Via | cocoanuts
Leggi o Aggiungi Commenti