It9SMS è l’app made in Italy ideale per tutti coloro che rimpiangono la loro vecchia tastiera con il metodo di scrittura T9. Il software è stato studiato per rendere la composizione di email e SMS quanto più agevole possibile. L’aggiornamento 3.2 introduce numerose novità, scopriamo assieme il changelog.
Sfruttando un metodo di scrittura simile al già noto T9, scrivere messaggi di testo su iPhone con it9SMS non è più un problema. La tastiera, nella sua semplicità, è stata studiata e dimensionata per rendere la scrittura quanto più agevole possibile anche con una sola mano, e tutto questo grazie a studi fatti sulla frequenza d’utilizzo di ciascun tasto.
Ecco il changelog della nuova versione 3.2:
- Aggiunta la possibilità di creare GRUPPI per l’invio multiplo di sms;
- Aggiunto un menù a tendina per inserire rapidamente un numero di telefono da rubrica, un Gruppo di più destinatari o semplicemente un numero recente;
- Aggiunto il salvataggio automatico del testo in caso di arresto improvviso;
- Il tasto invia è stato modificato e distanziato leggermente dal tasto cancella;
- Aggiornato il dizionario di base ITALIANO: é consigliato pertanto di aggiornarlo cliccando nell’apposita voce “Ripristina e aggiorna” presente nel menù impostazioni;
- Corretti alcuni bug segnalati tramite la voce “Segnala un problema” o alla casella it9sms@live.com;
it9SMS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti