Il team CocoaNuts ha appena annunciato sul proprio account twitter di aver finalmente pwnato iTunes su iOS 5, riuscendo quindi a far funzionare i propri tweak.
GREAT SUCCESS! iOS5 iTunes finally pwned. Gremlin, Celeste, and YourTube updates for iOS5 are all ready for beta-testing, await instructions
— CocoaNuts (@cocoanutapps) Febbraio 7, 2012
Buone notizie per tutti gli utenti che utilizzavano i tweak sviluppati da CocoaNuts. Come’è possibile leggere dal tweet sovrastante, sono riusciti ad aggirare le protezioni di Apple relative ad iTunes. I problemi con le librerie Gremlin sono risolti e attualmente sia Celeste che YourTube sono in fase di beta-testing. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, gli aggiornamenti dei tweak potrebbero essere rilasciati a breve.
Gli sviluppatori informano anche che non hanno intenzione di limitare i beta tester, perciò tutti quelli che vogliono aiutare lo sviluppo dei tweak segnalando i bug riscontrati, potranno seguire le istruzioni che il team rilascerà a breve su Twitter. Non appena ci saranno novità a riguardo, vi informeremo immediatamente con un nuovo articolo.
Tra i tweak sviluppati da CocoaNuts, il più famoso è sicuramente Celeste, quello che permette di colmare una delle lacune più sentite dagli utenti Apple. Celeste è infatti il tweak presente in Cydia Store che abilita i dispositivi iOS all’invio e la ricezione tramite bluetooth di qualsiasi tipo di file da e verso gli altri dispositivi.
La Libreria Gremlin inoltre, permette di integrare i brani scaricati direttamente dal dispositivo all’interno dell’applicazione “Musica” nativa.
Leggi o Aggiungi Commenti