Di recente abbiamo avuto modo di provare il nuovo auricolare Bluetooth distribuito dalla nota azienda PURO. Dopo qualche giorno di utilizzo vogliamo mostrarvene le caratteristiche in questa review.
Nella confezione troveremo il piccolo auricolare, il caricabatterie da auto, un totale di 6 gommini per l’applicazione all’orecchio e due gancetti retroauricolari.
Questo auricolare risulta essere estremamente leggero ed è caratterizzato dalla tecnologia Bluetooth V2.1 EDR che garantisce basso consumo, affidabilità ed una buona qualità audio.
Sul lato anteriore troviamo solamente il pulsantino che permette di rispondere alle chiamate e che, se tenuto premuto qualche secondo, consente di effettuare il pairing del dispositivo con il nostro telefono. Sulle zone laterali troviamo i pulsanti per regolare il volume ed inoltre l’ingresso per il caricabatterie da auto.
Come precedentemente riportato, la dotazione dei 2 ganci retroauricolari e le 3 tipologie di gommini in silicone (ne troviamo infatti 3 coppie), assicurano il massimo comfort di utilizzo. Sarà così possibile utilizzare l’auricolare come meglio crediamo adattandolo alla forma del nostro orecchio.
Grazie al carica batteria da auto è possibile ricaricare l’auricolare anche mentre si è in viaggio, utilizzando il pratico ingresso presente nativamente sulle nostre vetture.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso constatare l’ottimo rapporto qualità/prezzo per questo piccolo ed utile prodotto. La qualità audio è molto buona, certo non eccelsa, ma in rapporto al prezzo del prodotto direi assolutamente accettabile.
Disponibile in due differenti colorazioni, nero e bianco, entrambe caratterizzate dalla goccia Puro stampata in effetto lucido sul tasto multifunzione.
Ecco le specifiche tecniche:
|
L’auricolare Bluetooth distribuito da PURO è disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 12.99€. Sempre sullo stesso sito potrete trovare altre tipologie di auricolare bluetooth.
Leggi o Aggiungi Commenti