Simplexity è un nuovo tweak presente su Cydia che come funzione ha quella di rendere l’App Switcher del Multitasking più intuitivo, funzionale ed accattivante. Dispone infatti di impostazioni per la personalizzazione che sono configurabili secondo le nostre preferenze.
Questo tweak permette la personalizzazione avanzata del Multitasking così da renderlo completamente diverso da quella nativo di iOS. È possibile per esempio cambiare i colori a nostro piacimento e farlo apparire nel modo in cui preferiremo. Le impostazioni includono anche il colore della finestra, del bordo e del testo e la distinzione tra le applicazioni attive e quelle inattive.
Si può inoltre scegliere di avere un immagine fissa come sfondo dell’App Switcher oppure una offuscata, come potete vedere dalla prima foto in alto. Di seguito potete visualizzare il meccanismo usato per modificare i colori, che come molti altri tweak è composto dai colori rosso, verde e blu (RGB) ed anche da Alpha che consente di regolare la trasparenza:
Di seguito potete trovare un video dimostrativo del suddetto tweak:
Per funzionare, Simplexity richiede l’installazione di un altro tweak gratuito di nome SwitcherLoader, di cui vi abbiamo parlato in un nostro articolo, che consente di di personalizzare il layout delle icone, il controller multimediale e la luminosità del nostro multitasking.
Se siete interessati potete trovare Simplexity su Cydia al prezzo di 2,99 $ tramite la repository di BigBoss.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti