Quando passiamo da un’applicazione all’altra possiamo notare un effetto grafico nativamente impostato da Apple, ma grazie a Cydia potremo personalizzarlo modificando quello esistente. Il tweak che permette tutto ciò è Jepit.
Una volta installato Jepit potremo scegliere l’effetto che preferiamo tra quelli disponibili in modo da avere una transizione tra le app differente da quella decisa da Apple.
Per poter settare i vari parametri del tweak basterà entrare nelle impostazioni del nostro dispositivo, Jepit infatti non installa nuove icone ma si integra perfettamente con il suddetto menu di iOS.
Troveremo due menu per la personalizzazione delle transizioni, ovvero Effects e Speed. Con il primo potremo settare propriamente l’effetto grafico che preferiamo nel passaggio da un’app all’altra, mentre con il secondo la velocità con la quale vogliamo che l’effetto si realizzi.
In base a come settiamo questi parametri otterremo diversi effetti di transizione tra le nostre app, personalizzando maggiormente il nostro dispositivo.
Jepit è disponibile in Cydia ad un prezzo di 1.59$ nella repo di ModMyi.
Leggi o Aggiungi Commenti