Jetpack Joyride, il simpaticissimo gioco di Halfbrick presente da inizio settembre in App Store, ha da poco aggiornato il gioco alla versione 1.2.6, che mira principalmente a risolvere i bug che si verificavano con la raccolta delle monete ed i salvataggi.
All’interno di Jetpack Joyride potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack, cioè gli oggetti con cui riuscirete a volare e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Infatti lo scopo del gioco è quello di percorre il maggior numero di metri servendovi del vostro jetpack, ma attenti anche alle diverse missioni che vi faranno aumentare di “livello”.
Il gioco è davvero coinvolgente e ben strutturato, grazie anche alla grafica in stile cartoon. Le missioni da completare sono innumerevoli e se le portate tutte a termine, non preoccupatevi, ci sarà un piccolo colpo di scena!
L’ultimo aggiornamento ha risolto dei bug segnalati da moltissimi utenti riguardo la raccolta delle monete che troviamo durante il percorso ed i salvataggi dei progressi fatti. Inoltre gli sviluppatori avvertono che il prossimo update sarà importante per l’aggiunta di un nuovo livello di gioco.
Per chi non conoscesse il gioco, ecco il trailer ufficiale:
Jetpack Joyride è disponibile su App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti