Ancora nuovi rumors compaiono sul web riguardanti la nuova TV di Apple. Questa volta si parla di due compagnie, Rogers e BCE, che avrebbero già tra le mani il nuovo prodotto e lo starebbero testando con controlli vocali e nuove gestures con le mani.
Secondo il The Globe And Mail Apple è attivamente alla ricerca di nuove partnerships con BCE Inc. e Rogers Communications per il lancio della nuova TV. Queste voci suggeriscono che l’azienda di Cupertino non sia alla ricerca di una o più compagnie, ma di un vero e proprio partner con conoscenze nel campo del wireless e della banda larga.
Il giornale riporta inoltre che nei laboratori di Rogers e BCE ci sia già una Apple TV e che la stiano testando con Siri tramite il controllo vocale e sfruttando anche delle nuove gestures con le mani (si parla di una tastiera che compare sullo schermo).
Queste funzioni serviranno per migliorare l’esperienza dei consumatori e per avere un maggiore controllo della TV. Ci sarà la possibilità di connettersi con Facebook e Twitter e di avviare videochat tramite l’apposita videocamera.
Non si conoscono bene le fonti da cui ha preso le informazioni The Globe And Mail riguardo soprattutto alle hand-gestures ed al controllo vocale. Resta il fatto che in Canada è il giornale nazionale più diffuso e credibile.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti