City Maps 2Go è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di avere delle cartine digitali per le maggiori città sempre a portata di mano sul nostro iPhone, che resteranno salvate in modalità offline, per poterle consultare senza avere bisogno di una connessione ad internet attiva. Ora è disponibile l’aggiornamento 3.5.2. Vediamo assieme il changelog.
[appscreens 327783342]
Contrariamente alle applicazioni basate su Google Maps e che richiedono una connessione, City Maps 2Go offre un vasto database di mappe scaricabili che verranno salvate nella memoria del dispositivo per una futura consultazione. L’utente quindi avrà sempre le mappe a portata di mano e potrà muoversi in tutta comodità in qualunque luogo, soprattutto le città straniere.
Ecco il ricco changelog della versione 3.5.2:
- Corretto un problema di visualizzazione della mappa;
- Piccoli miglioramenti generali.
- Acquista “Wiki Plus” all’interno dell’applicazione per ottenere ulteriori articoli 120.000 Wikipedia senza limiti e per tutta la vita con articoli ed immagini relativi a punti di interesse, luoghi ed attrazioni sulle tue mappe. Scaricali per tutte le mappe che vuoi, quando vuoi e usali offline;
- Cogli al volo il lancio speciale di “Wiki Plus”! Basta accedere alla schermata per scaricare la mappa e toccare una delle tue mappe. Troverete un tasto per acquistare e attivare “Wiki Plus”, e fare di City Maps 2Go l’applicazione dei viaggi per qualsiasi città del mondo.
Il 99% delle mappe sono ora sotto 20 MB – allo stesso tempo molteplici livelli di zoom e dettagli. Tutto questo grazie al “Ulmon Vector Maps”, a partire da questa versione (eccetto per i vecchi Ipod della seconda generazione).
City Maps 2 Go è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive. Essendo un’applicazione Universale potrete acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i vostri dispositivi.
Leggi o Aggiungi Commenti