Un giorno dopo il suo 17° anniversario con Microsoft, il direttore della sicurezza di Xbox LIVE Stephen “StepTo” Toulouse si dimetterà dalla sua posizione attuale senza nessuna destinazione futura.
Toulose dice:
“Il 16, vado direttamente giù a Dallas per vedere la mia famiglia. Poi vado a JocoCruiseCrazy! Non ho altri piani, oltre questi. Sono un agente libero!”
Secondo il futuro ex-manager la divisione è amichevole. E ‘stato un dipendente Microsoft per poco meno di 18 anni, a partire dall’11 aprile 1994 all’età di 21 anni.
Microsoft ha rilasciato il seguente commento:
“Come sapete, dopo oltre 17 anni alla Microsoft, Stephen Toulouse ha deciso di lasciare l’azienda. Ringraziamo Stephen per i suoi anni di contributi e gli auguriamo tutto il meglio. Non abbiamo i dettagli riguardo ad un potenziale successore di Toulouse in questo momento, ma possiamo assicurare che la squadra di Xbox LIVE continuerà il suo lavoro per contribuire a garantire un’esperienza più sicura su Xbox LIVE per i nostri quasi 40 milioni di soci”.
Qualche giorno fa abbiamo parlato in un articolo dell’assunzione di un menbro del team di Xbox LIVE da parte di Apple, chi sa cge anche Stephen Toulouse non venga ammaliato dalla fortunata azienda di Cupertino.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti