Cellhelmet è un case di poliuretano che promette di dare un’incredibile protezione al vostro iPhone e che potrebbe vedere la luce grazie a Kickstarter. I suoi ideatori, cellpig, offrono un anno di garanzia su danni accidentali. E’ l’unico case ad offrire questo genere di garanzia, per cui il livello di qualità e protezione di questo prodotto dovrebbero essere elevati.
Proteggere l’iPhone con un case è l’unico modo per evitare danni, ma molte volte non basta. Cellpig quindi ha dato vita al primo case al mondo ad offrire una garanzia gratuita, oltretutto prodotto interamente negli Stati Uniti.
L’azienda produttrice lavora in associazione con il Global Warranty Group, uno dei principali assicuratori di iPhone d’America, per assicurare che nel caso in cui un iPhone si rompa all’interno di un cellhelmet, la riparazione sarà pagata direttamente dal produttore del case. Pensate: secondo a quanto dice l’azienda, non ci sarebbe limite al numero di sostituzioni che sarebbe possibile richiedere nel corso dell’anno di garanzia!
Spendendo solo 20$ si avrà un cellehelmet e una t-shirt oltre ad un invito al party di lancio (per chi fosse intenzionato ad andarci!), mentre con 40$ sarà possibile essere tra i primi ad acquistare case e relativa garanzia.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Kickstarter
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti