Produttore: THQ Wireless | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€
iSpazio: | Utenti: [ratings]
Da THQ Wireless arriva il Wrestling della WWE sull’iPhone e l’iPod Touch! Si tratta di WWE Legends of WrestleMania ed è un gioco di “lotta” fatto decisamente bene. Prima di avviarci ad uno scontro vero e proprio, consiglio a tutti di partire dal tutorial, che ricopre un’importanza davvero fondamentale per capire i movimenti e come eseguire le varie mosse.
Appena lanciamo l’applicazione possiamo costruire il nostro personaggio, personalizzandolo sia nell’aspetto che nel carattere. Abbiamo a disposizione la modalità Carriera oppure la partita rapida e nella prima possiamo scegliere anche se giocare con le regole oppure totale libertà. Possiamo eseguire una grandissima serie di combinazioni e di attacchi, con le mosse del classico wrestling WWE.
Ci sono le combo, i rimbalzi, le contromosse immediate, la possibilità di correre contro le corde per prendere slancio oppure salirci sopra e lanciarci sul nostro avversario mentre è disteso a terra. Per eseguire una presa bisogna toccare in maniera prolungata sull’avversario, dopodichè dovremo trascinare il dito in una delle quattro direzioni, e a seconda della posizione in cui ci troviamo, verrà eseguita una mossa diversa. Possiamo anche correre e scappare oppure scendere dal Ring per recuperare una sedia, con la quale attaccheremo l’altro sfortunato wrestler.
Insomma è davvero completo, e seguendo il tutorial si riesce anche ad avere una buona padronanza dei controlli, vincendo gli incontri. Alcuni passaggi che riguardano le animazioni contemporanee dei due sportivi, possono talvolta risultare asincrone, ma sostanzialmente è proprio un bel giochino, con una buona grafica 3D che piacerà a tutti gli amanti del Wrestling.
L’applicazione pesa 10.7MB, richiede il firmware 2.2 e probabilmente, anche se vale molto, ha un prezzo un pò troppo alto rispetto alla media.
Leggi o Aggiungi Commenti