La compagnia californiana con sede a Cupertino, dopo aver sospeso qualche settimana fa le vendite del proprio smartphone iPhone 4S in Cina per l’eccessiva richiesta da parte degli utenti, ora sembrerebbe aver ripreso normalmente le vendite on-line del suddetto dispositivo assicurando le spedizioni entro e non oltre il 2 marzo.
I clienti cinesi posso quindi finalmente ordinare l’ultimo smartphone di casa Apple, anche se sono limitati a soli due dispositivi potendo scegliere tra tutti e tre i modelli attualmente disponibili tra il colore bianco o nero. Ecco ciò che un dipendente Apple ha confermato al ChinaDaily:
“Se si ordina oggi, si potrebbero ottenere gli oggetti entro e non oltre il 2 marzo.”
Inoltre ChinaDaily ha affermato che i prezzi per iPhone 4S che verranno attuati a Pechino non dovrebbero aumentare grazie ad un adeguato approvvigionamento da Hong Kong.
Dopo aver ricevuto le necessarie autorizzazioni dalle autorità cinesi, la famosa azienda cinese China Telecom ha annunciato che sarà la seconda distributrice ufficiale che offrirà l’iPhone 4S previsto entro la fine di febbraio o all’inizio di marzo. Per il breve lancio del dispositivo che ci fu in Cina il mese scorso, China Unicom era invece rimasta partner esclusiva di Apple. Il nuovo accordo con China Telecom permetterebbe inoltre ad Apple di sfruttare più di 36,3 milioni di abbonati internet che attualmente ne fanno parte.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti