Alcuni membri della maggiore società americana relativamente alla telefonia mobile, hanno dichiarato alcune importanti informazioni che riguardano la prossima generazione di iPhone.
In primo luogo l’iPhone verrà presentato a metà giugno, e questo sarà il terzo anno consecutivo per l’operatore, che si occuperà della distribuzione di un nuovo iPhone.
Tale modello supporterà l’HSPA (High Speed Packet Access), una famiglia di protocolli che estendono e migliorano le prestazioni dell’UMTS, riuscendo ad ottenere una velocità di download fino a 7,2 Mbps con 3,8Mbps in upload. Il nuovo iPhone sarà quindi più veloce, ma l’operatore americano aggiornerà le proprie reti entro la fine di quest’anno affichè i consumatori possano usufruire correttamente di questa novità (chi sà in Italia..).
Le dichiarazioni continuano, e si parla di una nuova applicazione, attualmente in fase di sviluppo, che integrerà i servizi TV. In particolare ci si riferisce alla possibilità di eseguire lo streaming dei programmi registrati tramite l’AT&T U-Verse digital TV, quindi probabilmente in Italia non avremo questa funzione.
Infine dovremmo assistere anche alla presentazione del primo NetBook 3G da 99$ previsto sempre per l’estate.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti