Gli analisti di tutto il mondo amano fare previsioni sulla futura uscita di prodotti Apple. Ed ecco quindi la nascita di rumors che rimbalzano presto su tutti i siti decretando a volte, dopo pochi passaggi, la veridicità della notizia. Spesso le ipotesti vengono fatte solo per ottenere visibilità e vengono scritte falsità completamente inventate grazie a millantate “fonti interne” all’azienda. Mac-Life Digital ha stilato una classifica di quelli che sono stati i 7 peggior rumors!
7. Apple sta per comprare Barnes & Nobles! A dire il vero Apple sta per comprare tutto il resto come Universal Music, Palm, Disney ed un lungo elenco di altre aziende. Ma il più falso è quello della decisione in merito all’acquisto della gigantesca catena americana Barnes & Nobles (B&N). Secondo gli esperti per Cupertino era giunto ormai giunto il motivo per procedere con l’acquisto.
6. Il nuovo modello di iPhone supporterà Flash! Sono stati molteplici i rumor che vedevano ogni modello prossimo all’uscita o aggiornamento con il supporto Flash.
5. L’iPad 3 uscirà entro 6 mesi perchè il 2 non ha venduto bene. (Non si direbbe!)
4. Il Mac Pro di medie dimensioni! Nonostante il fatto che l’iMac non abbia nulla da invidiare rispetto ad un Mac Pro, gli utenti concordano sul fatto che Apple dovrebbe introdurne un modello di dimensione più piccola. Nonostante tutto, però, nessun Tower di piccole dimensioni è stato lanciato dall’azienda di Cupertino
3. La tastiera sull’iPhone! Il prossimo iPhone avrà sicuramente una tastiera incorporata. Visto che il touchscreen non è per nulla pratico ed efficiente allora verrà incorporata anche una tastiera.
2. Il mini iPhone! Si in effetti l’iPhone è troppo grande e quindi è necessaria una versione ridotta. Forse Apple non aveva idea di quanto enorme fosse l’iPhone al momento del rilascio. Eppure c’è qualche cosa che non va! Ora viene richiesto a gran voce un iPhone più grande?!?
E al primo posto troviamo..
1. L’iPad da 7 pollici! Dopo circa 6 giorni dopo che l’iPad fu annunciato, Apple stava (apparentemente) considerando una versione da 7 pollici. Secondo gli analisti Apple si era convinta che in realtà le dimensioni dell’iPad erano sbagliate e quindi era necessaria una versione più piccola anche a costo di sprecare milioni di dollari spesi in ricerca e sviluppo.
E voi cosa ne pensate? Quali sono i rumors a cui non avete mai creduto??
Via | Maclife-digital
Leggi o Aggiungi Commenti