Disponibile su App Store la nuova versione 6.0 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico professionale per iPhone e iPad. Il database contenente tutti i farmaci in commercio in Italia è stato aggiornato a gennaio, inoltre è stata integrata una nuova e più potente funzione di ricerca con filtri e parole delle monografie.
iFarmaci per iPhone e iPad è disponibile nella nuove versione 6.0. Il prontuario farmaceutico destinato a medici, farmacisti e professionisti del settore ora offre un database aggiornato al 25 gennaio per tutti i farmaci in commercio in Italia ed una nuova e più potente funzione di ricerca.
Quest’ultima infatti supporta qualsiasi combinazione di filtri, così che possiamo individuare più rapidamente e con più precisione il farmaco desiderato. L’utente può cercare per nome o parola qualsiasi delle monografie e grazie ai nuovi filtri sarà possibile restringere i risultati a determinate categorie come analgesici, anestetici, antibatterici e così via. Potrà inoltre scegliere in base alla forma (iniezioni, pillole, fiale) ed al tipo di prescrizione (generico, ospedaliero, ecc.)
Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:
- super-ricerca! potente e flessibile
- piccoli miglioramenti grafici e di interfaccia
- dati aggiornati al 25 gennaio 2012
iFarmaci è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti