Da qualche giorno è disponibile su Cydia ColoredKnob, un nuovo tweak gratuito che permette di cambiare il colore della “knob” nella Lock Screen.
ColoredKnob, che tradotto letteralmente significa “manopola colorata”, è un tweak che permette di cambiare il colore della freccia nella Lock Screen, così da sostituire il solito grigio. Il grosso vantaggio è che non avremo bisogno di installare Winterboard.
Questo tweak risulta essere davvero semplice e funzionante, non installa nessuna nuova icona e per cambiare il colore della freccia basterà seguire il seguente percorso:
- Impostazioni –>ColouredKnob –>Enabled ON – selezionare il colore
Di seguito un video che mostra il tweak in azione:
Attualmente è possibile optare per il verde o il rosso, oltre al grigio di default, ma lo sviluppatore promette che a breve saranno disponibili nuovi colori.
Soon new update for ColoredKnob with new colored sliders, if you think have done a beautiful slider please send it to us :D
— BlackCrafter (@_BlackCrafter) Febbraio 2, 2012
ColoredKnob è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss e richiede iOS 5.0 o superiore. Personalmente l’ho testato con successo su iPhone 4s 5.0.1 e iPad2 5.0.1.
Leggi o Aggiungi Commenti