Glooko rende facile per i clienti con diabete monitorare la glicemia in mobilità. Il cavo della MeterSync, assieme all’app gratuita Logbook Glooko, permette agli utenti di condividere dati del sangue tramite un sistema di auto-monitoraggio della glicemia.
Glooko, recentemente, ha alzato di 3,5 milioni di dollari i finanziamenti, garantendo che lo sviluppo continuerà in nuove versioni dei suoi prodotti.
Glooko Logbook, che ha debuttato nel novembre 2011, consente di creare un registro di pazienti, di monitorare e annotare quotidianamente i livelli di zucchero nel sangue e, infine, condividere i risultati con un medico. La soluzione app e cavo supporta diversi misuratori, tra cui eBreeze Bayer 2 il quale è stato recentemente aggiunto alla lista.
Abbiamo visto altre soluzioni iOS per i pazienti diabetici nel corso degli anni, compreso il iBGStar . I ricercatori della Northeastern University hanno anche testato un tatuaggio che potrebbe essere letto dall’iPhone ma a quanto ne sappiamo, questo è ancora un progetto sperimentale.
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti