Ecco alcune novità circa l’articolo di ieri che riguardava la presenza di una “strana nota” presente all’interno di un iPhone 3.0. Tale nota riguardava il servizio InstantMapper ed è quindi stata sincronizzata nell’iPhone. Per capirci qualcosa in più, Simone Leopizzi ha approfondito il discorso delle note, “scoprendo” alcune cose interessanti, che riportiamo di seguito:
Ciao Fabiano, sono ancora io… la storia della nota mi ha fatto incuriosire e quindi ho approfondito la questione, ottenedo questi risultati:
La nota new device è una nota nascosta visibile o ricercabile solo con fw 3.0 ed è stata prodotta dal servizio InstantMapper (non so se chi ha un’iscrizione recente avrà questa nota poichè la mia è abbastanza vecchia, come si può notare).
Posso anche confermare adesso che creando una nota con Mail e sincronizzandola con iPhone, il testo rimane formattato. Quindi se scrivo in rosso si vede rosso, se cambio font si vede con un font diverso e cosi via… andando a modificare la nota da iPhone e posizionando il “puntatore” dopo una lettera scritta in rosso, o in un qualsiasi altro colore/dimensione/font, si riesce a scrivere ancora con quello stile. E’ come avere una sorta di Editor di Testo Avanzato in stile TextEdit.
Proprio come i gruppi quindi, non è una nuova funzione introdotta con il Firmware 3.0 ma è soltanto una nuova caratteristiche che potramo utilizzare nativamente, senza bisogno di applicazioni esterne
Leggi o Aggiungi Commenti