Durante l’evento del 10° anniversario della serie Ace Attorney a Tokyo, Capcom ha ufficialmente annunciato Ace Attorney 5, rivelandone in anteprima il logo.
Non è stato rivelato nulla di specifico, compresa la data d’uscita, le piattaforme alle quali sarà dedicato il progetto, i personaggi (nel logo infatti non è evidenziata nessuna sagoma particolare ad indicare chi sia il protagonista).
L’evento ha portato anche una piccola quantità di notizie relative al Professor Layton vs. Ace Attorney per Nintendo 3DS: le scene animate sono realizzate dallo studio Bones, produttore di anime, e l’uscita del gioco è programmata per quest’anno. Ecco qualche screenshoot della versione giapponese:
Infine, un grande annuncio per tutti i fan di Phoenix Wright e amici: Capcom ha annunciato Ace Attorney 123 HD, gioco che conterrà il remake dei primi tre capitoli della saga antecedente alla storia di Apollo Justice.
A detta della casa giapponese, nel gioco si noteranno notevoli miglioramenti grafici rispetto alla versione per Nintendo DS, costerà 600 Yen a capitolo (che corrisponderebbero a 5,49€ dell’App Store italiano) e sarà compatibile solo con tutti i dispositivi che supportano iOS 5 o superiori (iPad incluso).
Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.
Via | Joystiq
Via | Famitsu
Leggi o Aggiungi Commenti