Una rapida notizia per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.
Il motivo dello shop non disponibile non è chiaro, potrebbe essere soltanto qualche manutenzione; Apple potrebbe inoltre applicare delle piccole modifiche al sito, oppure ad alcuni prodotti.
Ipotizzando, sono molti i prodotti che hanno bisogno di un aggiornamento, ma per la maggior parte di essi si spera in una presentazione dedicata in cui vengano definite succose novità.
Un esempio di prodotto da aggiornare è sicuramente l’iMac, che a breve avrà finito il suo normale ciclo di vita, così come il Mac Pro, che non riceve aggiornamenti da luglio 2010.
Ovviamente questi due prodotti avrebbero bisogno di un evento dedicato, viste le novità che noi speriamo, ma la società di Cupertino potrebbe anche decidere di aggiungere piccole caratteristiche, così come ha fatto con gli ultimi MacBook Pro, e ricominciare un ciclo di vita per il prodotto.
In ogni caso, nelle prossime ore ne sapremo di più. Vi terremo informati.
AGGIORNAMENTO: lo store sembra tornato online senza particolari novità. In caso di ulteriori sviluppi non esitremo ad avvisarvi con un nuovo articolo
AGGIORNAMENTO X2: Apple ha pubblicato la guida per gli acquisti di San valentino:
Leggi o Aggiungi Commenti