Tim Cook ha parlato con alcuni dipendenti Apple in una riunione tenutasi alla Town Hall ed avrebbe mostrato il suo entusiasmo e la sua riconoscenza verso tutti i lavoratori dell’azienda, ripagandoli con interessanti offerte.
Per congratularsi dell’ottimo lavoro svolto in questi ultimi mesi il CEO ha concesso alcuni sconti per tutti i dipendenti che lavorano da almeno 90 giorni in Apple. Questa offerta prevede una riduzione di prezzo di 500$ per l’acquisto di un Mac (esclusi i Mac Mini che hanno già un prezzo che si aggira sui 500$) e 250$ sull’acquisto di un iPad.
L’offerta non è però valida da subito in quanto potrà essere sfruttata solo a partire da Giugno 2012. Inoltre tale sconto potrà essere utilizzato solamente una volta ogni 3 anni.
Attualmente per i dipendenti Apple è previsto uno sconto del 25% sui vari prodotti dell’azienda di Cupertino, di conseguenza converrà utilizzare l’offerta di Tim Cook su prodotti che non superano i 2000€ in quanto a quel punto converrebbe utilizzare il classico suddetto sconto del 25%.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti