Non ha nemmeno un anno il Samsung Galaxy S II, uno, se non il migliore, degli smartphone della azienda Coreana Samsung e già iniziano a farsi sempre più insistenti le voci relative al suo successore, il Samsung Galaxy S III.
Non si ha ancora nessuna certezza relativa al design o alle caratteristiche dei due smartphone più attesi del 2012, ovvero, l’iPhone 5 e il Galaxy S III, ma il web è già gremito di rumors o analisti che fanno previsioni sulle vendite di questi due terminali, e siamo certi che quando verranno rilasciati, tutti gli occhi saranno puntati su questi due gioiellini.
Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2012, che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo.
Le molteplici fonti riferiscono che le caratteristiche dovrebbero essere:
- CPU Quad-Core 1.5 / 1.6 GHz
- Foto-videocamera 12 MegaPixel
- Schermo HD (probabilmente AMOLED/SUPER AMOLED)
- Android Ice Cream Sandwich con personalizzazione TouchWiz di Samsung
- Possibilità di scattare e girare video in 3D
Uno dei problemi principali che affligge la maggior parte degli smartphone in circolazione è quello relativo alla batteria, confidiamo che le aziende produttrici di smartphone abbiano trovato una soluzione a questo problema, che non è di certo un neo trascurabile. Pensate che il Galaxy S III potrà risolvere i problemi riscontrati nel precedente modello come quello relativo all’autonomia del terminale?
Via | Multiplayer
Leggi o Aggiungi Commenti