E’ un dipendente della stessa Foxconn a comunicare che le prime fasi della produzione del prossimo modello di iPhone sarebbero già iniziate. Non sono purtroppo disponibili specifiche dettagliate, in quanto secondo la fonte starebbero circolando vari prototipi all’interno dell’azienda stessa, ed è quindi impossibile sapere quale sia il modello definitivo.
La fonte interna alla Foxconn fornisce però alcune caratteristiche comuni osservate nei vari prototipi:
- Il dispositivo avrebbe un display di almeno 4 pollici, realizzato probabilmente da LG
- Il design rimane squadrato a differenza dei rumors precedenti che ipotizzavano il ritorno ad una bombatura posteriore
- Nessuno dei dispositivi osservati ha un form factor identico agli attuali iPhone 4 e 4S
- Potrebbe anche essere che nessuno di questi prototipi sia la versione finale
L’aspetto importante di questa notizia è il fatto che Apple potrebbe essere tornata sui suoi passi preparandosi alla presentazione di un nuovo modello di iPhone durante il WWDC che si svolge in estate, pratica comune a tutti i modelli fino al lancio dell’iPhone 4S, presentato invece lo scorso autunno.
Sicuramente è ancora presto per affermazioni sicure ma è possibile che Apple abbia deciso di implementare uno schermo più grande confermando le ricorrenti voci che girano da mesi. La fonte è da considerarsi valida in quanto ancora prima della presentazione dell’attuale iPhone, aveva già predetto che non sarebbe stato un modello completamente nuovo ma una revisione con funzionalità aggiuntive.
E’ quindi possibile che Apple abbia ceduto alle richieste dei clienti di integrare uno schermo più grande?
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti