Come avrete potuto notare, il nuovo assistente vocale Siri presenta quello sfondo grigiastro che troviamo anche in altre posizioni, come nelle cartelle o nel centro notifiche. Grazie al nuovo tweak di nome Custom Siri Background potrete, in maniera estremamente semplice, cambiare lo sfondo con uno personalizzato di vostro gradimento.
Una volta installato questo tweak non troveremo nessuna icona sulla Springboard, ma basterà andare su Impostazioni–>Custom Siri Background e premere sul pulstante Pick Image; successivamente dovremo semplicemente selezionare un’immagine dal Rullino fotografico ed effettuare un Respring:
Scegliendo la funzione Full Screen l’immagine scelta verrà resa perfettamente compatibile con lo sfondo di Siri cambiando le proprozioni con quelle ottimali richieste. Si consiglia inoltre di utilizzare un’immagine non troppo colorata così da riuscire a leggere ciò che l’assistente vocale ci scriverà.
Potete trovare Custom Siri Background gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi, ed è compatibile con iPhone 4S.
Leggi o Aggiungi Commenti