iPiadina è la nuova applicazione sviluppata da Sara Canducci, già famosa per app come iDieta e Fashion Phone. Se siete amanti della cucina tradizionale romagnola e volete scoprire nuove interessanti ricette per gustare il sapore della buona tavola, iPiadina è l’applicazione adatta a voi.
La piadina è una deliziosa specialità italiana che tutti prima o poi si troveranno a mangiare in Emilia Romagna. Si tratta di una sfoglia sottile di pane che viene farcita con prosciutto, speck o nei modi più svariati. Ottima per un aperitivo, un antipasto o un gustoso spuntino, con iPiadina la specialità romagnola non avrà più segreti.
L’applicazione, dopo avervi fornito una storia dettagliata del gustoso piatto, fornisce la ricetta base per la preparazione della piadina. Una volta imparato a cucinare la piadina classica, ci si può divertire con tutte le varie farciture proposte e con le piadine speciali come la bananella, la delizia al cioccolato, la formaggina dolce e la ricottella.
iPiadina contiene infatti più di 300 ricette semplici e veloci e oltre alle piadine fornisce le ricette della Spaccata, del Piadi-Pizza, dei Crescioni e i Rotoli; tante gustosissime varianti che stupiranno il palato di amici e parenti.
iPiadina è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti