Ci siamo riusciti ragazzi! iSpazio finalmente è diventato il sito più importante che esiste in Italia e tra i 4 siti più importanti nel mondo! SIAMO ENTRATI IN COMMUNITY SOURCES!!!!!! Se refreshate le sources vedrete l’update di Community Sources, che arriva alla versione 3.84! Siamo stati aggiunti sia noi che il RiP Dev. Questo significa che dobbiamo spalancare i portoni perchè da oggi TUTTI i possessori di iPhone, sono anche nostri utenti! MAMMAMIA ! Io devo sinceramente ringraziare in primis tutti voi che siete sempre stati con noi, ma particolarmente anche Claudia, Juan V. , BigBoss, Gadu, tutti i developers che ci hanno fornito importantissime applicazioni come il Milionario, Fring, FileBrowser, SkySMS, tutti i membri del DavTeam, e tutti gli altri, sicuramente starò dimenticando qualcuno, mi scuso a priori. Ringrazio anche me stesso, lol e tutti i moderatory del forum! Siete stati tutti importanti! GRAZIE A TUTTI! Adesso correte ad aggiornare le community sources susususu ihihi
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleEuro2008 1.0
Leggi o Aggiungi Commenti