Uno dei libri più attesi di questo 2012 è da poco disponibile al download in iBooks Store. Dopo la biografia di Steve Jobs di Walter Isaacson arriva un nuovo libro pronto ad appassionare i moltissimi fan dell’azienda di Cupertino: Inside Apple di Adam Lashinsky.
Di questo libro stiamo parlando già da qualche mese dato che il materiale contenuto sembrerebbe essere particolarmente interessante. Troveremo alcune particolarità dell’azienda di Cupertino, alcuni segreti che vanno dalla vendita alle riunioni interne fino ad arrivare alla camera dedicata espressamente al test delle confezioni.
Le rivelazioni del libro di Lashinsky confermano quanto sia importante la segretezza per Apple, che adotta misure rigidissime, a volte anche estreme, per far si che nessuna informazione rilevante esca fuori dalle mura dell’azienda. La maggior parte delle volte ci riesce e, nonostante i vari rumor, tutti rimaniamo col fiato sospeso fino al keynote di turno.
Molti segreti sicuramente non saranno stati rivelati dato che in questo caso probabilmente il libro non sarebbe stato accettato nello store virtuale.
Il titolo completo di questo libro è Inside Apple: How America’s Most Admired and Secretive Company Really Works e può essere acquistato direttamente dall’iBooks Store ad un prezzo di 13.99€. Attualmente è disponibile solo in lingua inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti