L’analista Chris Caso ha da poco dichiarato che l’utilizzo di un display da 4 pollici sul prossimo modello di iPhone sia molto probabile, confermando quindi i molti rumors che ci sono stati negli ultimi mesi.
Sembra che Apple non abbia ancora implementato un display più grande in quanto le dimensioni attuali sono state ideate in maniera ottimale per l’utilizzo del dispositivo e non si sente la necessità di aumentarle.
Riguardo a questo rumor in particolare però, molti sono sicuri che Apple presenterà un modello di iPhone con un display leggermente più grande di quello da 3,5 che conosciamo, e questo dovrebbe avvenire entro quest’anno con la commercializzazione del nuovo modello.
La concorrenza sta però aumentando notevolmente le dimensioni dei display e l’utenza finale sembra apprezzare questa scelta. Probabilmente nonostante il desiderio di non implementare uno schermo più grande, potrebbero esserci pressioni dovute alle scelte della concorrenza che si potrebbero prendere in considerazione.
Come per le altre voci, queste previsioni sono da prendere con la dovuta cautela, molte volte di fatto esse possono risultare completamente inesatte, anche se in alcune occasioni sono state confermate.
Via | Razorianfly
Leggi o Aggiungi Commenti