Quante volte ci capita di non trovare più qualcosa che avevamo conservato? WAMO?! ci viene incontro e ci aiuta a memorizzare le posizioni di ogni nostro oggetto.
Nel momento in cui riponiamo o nascondiamo un oggetto, ci sembra di non poterlo mai dimenticare, e invece dopo qualche giorno la nostra memoria cancella quelle informazioni per fare posto ad altre più imminenti ed attuali. E così, capita sovente, di non riuscire a ritrovare oggetti importanti, documenti, fotografie, chiavi o altro. Con WAMO?! non ti troverai mai più in una situazione del genere!
WAMO?! infatti ti da la possibilità, in maniera semplice, intuitiva ed immediata, di memorizzare le posizioni degli oggetti che posi o conservi.
L’app ti consente di memorizzare tutti gli oggetti che desideri, e ti da la possibilità di inserire la data di conservazione e di scattare una fotografia dell’oggetto conservato. Tutto in maniera molto semplice ed immediata! L’app infatti è stata ideata e realizzata per un utilizzo istantaneo e con una interfaccia user-friendly.
WAMO?! inoltre ti permette di proteggere i dati inseriti nell’app con una password per gli oggetti conservati. Se vuoi ricordare dove hai conservato, ad esempio, la chiave della cassetta di sicurezza, potrai farlo senza il timore che altri possano vedere o controllare le tue informazioni e il luogo dove l’hai riposta! Infatti WAMO?! ti chiederà se l’oggetto inserito deve essere protetto da password o meno. Inoltre, la funzione di ricerca interna ti darà la possibilità di trovare, tra gli oggetti salvati, quelli che desideri recuperar in quel momento, e la funzione di stampa ti permetterà di stampare gli oggetti che cerchi mantenendo la riservatezza per gli oggetti protetti.
WAMO?! è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti