Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è PolyMagic.
PolyMagic è un’applicazione che ci aiuterà a combinare più foto in una meravigliosa composizione. La novità di quest’applicazione, rispetto alle tante altre che permettono di dividere l’immagine in frame rettangolari, è che ci da la possibilità di scegliere le forme e le dimensioni dei frame della composizione.
I frame poligonali possono essere personalizzati grazie ad un semplicissimo editor che ci permetterà di sceglierne oltre che la forma, la posizione e le dimensioni, anche la texture, i colori e così via. Una volta personalizzata al meglio la nostra cornice, saremo pronti per assegnare ad ogni frame diverso una foto dall’album del nostro dispositivo.
PolyMagic permette di scegliere tra 42 diversi frame, combinare fino ad un massimo di 6 foto, scegliere tra 30 diversi background patterns e salvare la composizione ad alta risoluzione (fino a 2000×2000 pixel). La nostra creazione potrà essere spedita direttamente su Instagram, Facebook, Twitter o Tumblr.
PolyMagic è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti