EA Mobile ha da poco annunciato il rilascio di un nuovo titolo, presto disponibile su iTunes App Store. Si chiamerà Fly with Me! e il nostro scopo sarà vibrare nell’aria aiutando gli uccelli protagonisti ad evitare gli ostacoli presenti lungo il tragitto.
Sarà un casual game e, come detto, i giocatori dovranno mantenere la calma e toccare lo schermo per vibrarsi costantemente nell’aria per aiutare gli uccelli ad evitare tutti gli ostacoli, catturare le api e restare in volo il più possibile.
In questo gioco per tutta la famiglia, è possibile volare, masticare e schivare oggetti al fine di prendersi l’agognata rivincita contro le malefiche api che, una mattina come tante altre, senza spiegazione, api piombarono addosso ad un passero indifeso facendo rovesciare il suo drink.
I giocatori in cerca di vendetta avranno il loro bel da fare nel librarsi in aria ostacolati da correnti ventose, manovre spericolate tra le srette fronde degli alberi ed ostacoli come i Venus Flytraps, il tutto mangiando amabilmente il maggior numero possibile di api.
Con oltre 45 livelli ricchi di alberi, terreni e ambientazioni tropicali, gli uccellini potranno cimentarsi in veloci sessioni di gioco o “andare lontano” nella modalità sfida per una più longeva esperienza.
Semplice ma avvincente, questo gioco offre un mix tra struttura puzzle per progredire di livello e sfide impegnative nella modalità “distance”.
Fly With Me! offre una varietà di livelli per soddisfare ogni tipologia di giocatore. Entra nel “Kid Mode” con un livello di sfida semplificato oppure avventurati nelle tre differenti modalità challenge e colleziona stelle in ciascun livello per ottenere il miglior punteggio. Sblocca livelli bonus ed achievement dolando in modo stiloso lungo le ambientazioni. Unlock bonus levels and achievements when you soar through stunning backgrounds with style. Non dimenticare di collezionare gli ingranaggi in ogni livello per sbloccare il magnifico Robot Uccello!
Fly with Me sarà disponibile a febbraio nell’App Store. Non appena online vi forniremo come sempre tutti i dettagli e la recensione completa.
Leggi o Aggiungi Commenti