L’iPhone migliore di sempre è sbarcato in Cina qualche giorno fa. Nonostante l’interruzione delle vendite e la chiusura degli store dettati da motivi di sicurezza per l’eccessiva affluenza e per gli scontri conseguenti, qualche fortunato utente è riuscito ad acquistare il tanto atteso iPhone 4S. Ecco la “sorpresa” che ha trovato.
Adattatore micro USB incluso nella confezione, una novità. E’ la prima volta che Apple fornisce questo accessorio “nativamente” all’interno di un suo prodotto. In effetti, come molti di voi sapranno, la micro USB sta diventando uno standard internazionale e, anche in Europa, la società di Cupertino dovrà adattarsi sottostando alla norma vigente nel nostro continente e che la stessa società si è premurata di accettare.
Attualmente, lo ricordiamo, questo accessorio è in vendita a 9€, ma non è escluso che già dal prossimo lancio potremmo vederne uno anche nelle nostre confezioni. Per i meno esperti, questo adattatore consente di convertire l’ormai classico cavo micro-USB, adottato dalla maggiorparte dei dispositivi di nuova generazione, in un cavo a 3o pin (lo standard Apple).
Di seguito ecco il video dell’unboxing cinese.
Via | Telefonino.net
Grazie a Pinturicci per la segnalaziona
Leggi o Aggiungi Commenti