Ciò che è successo ieri all’Apple Store di SoHo, New York, ha dell’incredibile. Durante un’intervista all’attore americano Matt Bomer, ospite all’Apple Store per presentare la nuova stagione di White Collar, una donna si è tolta la maglietta ed ha iniziato ad urlare in piedi sulla propria sedia.
Ieri l’attore americano Matt Bomer è stato invitato all’Apple Store di SoHo per promuovere l’inizio della seconda parte della terza stagione di White Collar, la serie televisiva che narra di un genio della truffa che lavora come consulente per l’FBI.
Secondo il racconto di una ragazza presente in sala, nel bel mezzo dell’incontro una donna bionda con dei baffi disegnati sul volto si è alzata sulla sedia e si è tolta la maglietta. La donna che puzzava di marijuana, ha iniziato ad urlare dicendo di essere un paparazzo nudo, invitando i presenti a visitare il proprio sito e a seguire le performance delle sue amiche drag queen.
Matt Bomer per fortuna l’ha presa bene, infatti ha riso e poi ha urlato: ”Questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata durante la mia carriera!” Che dire… all’interno di un Apple Store può accadere di tutto!
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti