Ormai da diverse ore gira nel web la nuova versione Beta 1 del Firmware 3.0. Ci sono alcune precisazioni da fare, che mi portano a suggerirvi di non installarlo, a meno che non siate degli sviluppatori!
Il Firmware infatti, è messo a disposizione dei developers, che inseriscono il proprio UUID all’interno del DevCenter Apple. Successivamente, alla prima sincronizzazione con iTunes, verrà controllato l’UUID del telefono con quelli presenti nel database online di Apple, e che appartengono agli sviluppatori.
Nel caso in cui dovesse esserci un riscrontro positivo, potrete utilizzare tutte le funzioni dell’OS, ma in caso contrario, non riuscirete a sincronizzare il dispositivo con iTunes!
Inoltre, una volta aggiornato al 3.0 beta 1, non è possibile tornare indietro. Non potrete rimettere la versione 2.2.1 del software e quindi resterete praticamente “bloccati”, senza possibilità di ripristino.
Anche gli sviluppatori non possono tornare indietro, e dovranno aggiornare di volta in volta il firmware con le nuove versioni Beta che verranno rilasciate nel corso di questi mesi
“Updating devices to iPhone OS 3.0 beta software. By installing iPhone OS 3.0 beta software on your Authorized Test Devices, these Devices are permanently “locked” into testing mode and cannot be restored to earlier versions of iPhone OS.”
Quindi seguite il consiglio, e provate il 3.0 soltanto se siete sviluppatori
Aggiornamento: Il Downgrade dalla versione 3.0 alla 2.0 è possibile! Maggiori dettagli qui.
Leggi o Aggiungi Commenti