In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
“My phone got smoked by Windows Phone” è il titolo della nuova iniziativa Microsoft messa in atto durante il CES 2012. L’obbiettivo è quello di superare in velocità, in qualsiasi ambito, un terminale con sistema operativo Windows Phone.
Dal Blog di Windows Phone si evince che gli altri telefoni sono stati “smoked by windows phone” l’88% delle volte, con trenta vittorie, tre sconfitte e un solo pareggio.
Considerando i telefoni di fascia alta che saranno stati presenti al CES 2012 questa è un impresa piuttosto ardua.
Ecco i dettagli:
- Cellulari che Windows Phone ha battuto: Alcuni iPhone 4, iPhone 4S (nell’eseguire una sfida non precisata), Galaxy Nexus, ATT Skyrocket, Droid Charge, Droid Bionic, vari BlackBerry e Palm Pre Plus.
- Telefoni che hanno battuto Windows Phone: l’iPhone 4s (ha caricato una foto su twitter più velocemente anche se ha perso nella precedente sopracitata), il Droid Bionic (ha inviato un SMS più velocemente), e infine il Galaxy Nexus (anche esso inviando una foto su Twitter in meno tempo).
Di seguito un video che racchiude alcune fasi di questa simpatica iniziativa. Dal video sembra che alcuni dei “perdenti” abbiano ricevuto un Windows Phone in omaggio.
Via | TechOnTheGo
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti