Nella nuova denuncia di Apple contro Samsung, viene richiesto lo stop alla commercializzazione di dieci smartphone prodotti dalla società coreana, incluso il Galaxy S II, insieme ad altri cinque modelli di tablet Android.
La guerra dei brevetti tra Samsung ed Apple sembra procedere senza esclusione di colpi. Dopo la richiesta da parte di Samsung dei contratti stipulati fra Qualcomm ed Apple, il colosso di Cupertino ha depositato una nuova denuncia contro la società sud coreana.
La richiesta, presentata al tribunale tedesco di Düsseldorf, coinvolge diversi brevetti di proprietà di Apple e validi in tutto il territorio europeo. Non si conoscono i nomi di tutti gli smartphone di cui si richiede il blocco della vendita, ma in totale sono 10 e tra questi c’è il Samsung Galaxy S II ed il Galaxy S Plus.
Al centro delle accuse c’è sempre il design dei prodotti Samsung, troppo simile a quello degli smartphone e tablet della società californiana. Sempre in Germania, Apple riuscì a vietare la vendita del tablet Galaxy Tab 10.1, ma Samsung ridisegnò il dispositivo e cambiò il nome in Galaxy Tab 10.1N.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti