Facebook potrebbe essere finalmente integrato con iOS 5. A rivelarlo sono alcune stringhe presenti nell’ultima beta di iOS 5.1, l’aggiornamento tanto discusso che dovrebbe portare delle migliorie alla batteria.
Non solo la carica, dunque, iOS 5.1 potrebbe portare altre novità come l’integrazione con Facebook. Era già capitato con iOS 4 che si trovassero indizi del genere, ma il supporto al social network più diffuso al mondo fu successivamente rimosso, probabilmente per i mancati accordi con la società.
Nonostante le tracce all’interno di una beta non forniscano alcuna sicurezza sull’introduzione di novità, abbiamo già visto in passato come queste si siano rivelate degli ottimi indizi e, in alcuni casi, anche delle certezze.
E’ stato detto più volte, nei mesi scorsi, che Apple e Facebook potrebbero aver stretto degli “accordi” non scritti per aiutarsi nella diffusione dell’HTML 5 e contrastare il nemico comune Google. Questo non rappresenta un motivo per cui Facebook potrebbe essere integrato in iOS 5.1, ma può far pensare che tra le due società non ci sia più l’astio di cui si parlava un tempo.
Staremo a vedere.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti