Qualche mese fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere un nuovo Store della mela morsicata nel centro città torinese. Apple, quest’oggi, ha aperto le candidature all’interno del suo sito, proprio per un nuovo store nel capoluogo piemontese ufficalizzandone, di fatto, l’apertura.
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, oltre al centro de “Le Gru”, è presente una nuova posizione di lavoro inserita in data 16 gennaio. Questo conferma le numerose indiscrezioni pubblicate nei mesi scorsi che vorrebbero un nuovo store Apple nella città di Torino.
Secondo le voci passate, il nuovo Apple Store dovrebbe prendere il posto della libreria Mondadori, in via Roma, andando così a coprire oltre 700 metri quadri di superficie. I lavori dovrebbero essere in fase di rifinitura e il negozio potrebbe vedere la luce entro la primavera.
Vi ricordiamo che Apple aprirà un altro store anche a Roma, all’interno del centro commerciale “Porta di Roma”, dove i lavori sono ancora in corso. Questo si aggiungerà allo storico retail di Roma Est.
Saranno in tutto 11, quindi, i templi della mela morsicata sul nostro territorio. Non appena sapremo nuovi dettagli vi aggiorneremo tempestivamente!
grazie ad itech1.it per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti