Steve Wozniak ha rilasciato numerose dichiarazioni verso il sitema operativo mobile di Apple, affermando che Android offre di più a suoi utilizzatori.
Le sue parole sono state:
L’iPhone è perfetto per chi è spaventato dalla complessità e per chi vuole un dispositivo semplice.
Il co-fondatore di Apple si è lasciato andare a numerose considerazioni nel grandissimo dibattito ‘iPhone contro Android’, supportando in maniera notevole quest’ultimo.
Woz dice che il suo telefono principale è l’iPhone, ma vorrebbe che esso fosse in grado di fare tutte le cose che il suo dispositivo Android riesce a fare. Egli continua dicendo che Android non è semplice da usare come l’iPhone, ma non è neanche così difficile; se si è disposti a imparare, il sistema operativo mobile di Google offre molto di più.
Per esempio cita il navigatore turn by turn incorporato con Google Maps e i comandi vocali, dicendo che questi funzionano meglio su Android. Woz dice anche che Siri ha numerosi problemi di connessione al server di riconoscimento vocale che al contrario Android e il suo sistema di comandi vocali non presentano.
Infine Steve consiglia l’iPhone alle persone che hanno già confidenza con il mondo Mac, e anche a quelle persone che hanno paura della complessità, affermando che l’iPhone è un telefono estremamente semplice da utilizzare, con tutte le principali funzioni di cui un utilizzatore ha bisogno.
Cosa ne pensate di queste affermazioni del grande Woz?
Via | TheDailyBeast
Leggi o Aggiungi Commenti