E’ incredibile la rapidità del DevTeam e la padronanza con la quale sbloccano i firmware di Apple, abilitando il Jailbreak. Ecco le loro parole, riportate sul blog ufficiale:
Dopo tutte quelle belle funzioni del Firmware 3.0 presentato da Apple, molte persone avranno il desiderio di aggiornare subito il proprio dispositivo. Anche se ormai può sembrare scontato, l’invito è di NON Aggiornare gli iPhone 3G stranieri, poichè sarà poi impossibile tornare alla vecchia versione della BaseBand e perderete per sempre le possibilità di eseguire YellowSn0w!
Ovviamente questo è un discorso che vale prevalentemente per gli americani, dato che noi italiani, sotto questo punto di vista, non corriamo rischi. Il nostro iPhone 3G è già factory unlocked. La notizia più bella invece, è che ci sarà il Jailbreak per il firmware 3.0 su tutti i dispositivi!
Gli utenti iPhone 3G STRANIERI dovranno solo stare attenti a sbloccare con PwnageTool, tramite un custom Firmware che inibisce l’upgrade della baseband. Tutti gli altri invece, potranno utilizzare anche QuickPWN.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti