Un tweet appena rilasciato da Saurik, il padre di Cydia, informa che Corona è stato aggiornato per risolvere i problemi relativi ad iBooks e launchd.
Corona (5.0.1 untether) 1.0-4 is now out: users of redsn0w or the older packages should install. This fixes both iBooks and launchd (again).
— Jay Freeman (saurik) (@saurik) Gennaio 16, 2012
Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa e adesso arriva l’ufficialità da saurik, che consiglia quindi di aggiornare alla versione 1.0-4 di Corona, il tweak che trasforma il jailbreak tethered in untethered su iDevices diversi da iPad 2 e iPhone 4S.
L’update va a risolvere i problemi relativi ad iBooks, vittima di continui crash su iPhone Jailbroken, e al launchd.
Non sarà più necessario, quindi, installare tweak aggiuntivi per la risoluzione dei crash relativi al negozio virtuale di libri.
AGGIORNAMENTO: E’ stato rilasciato un secondo aggiornamento, 1.0-5, che forza il riavvio del dispositivo (necessario) subito dopo aver installato l’update.
As many users don’t realize that untethers only affects boot, I just released 1.0-5 of the Corona package, which forces a reboot on upgrade.
— Jay Freeman (saurik) (@saurik) Gennaio 16, 2012
La versione precedentemente uscita mancava del codice che consente il riavvio, necessario perché l’update possa avere effetto. Molta gente, come fa capire lo stesso saurik, dopo l’installazione dell’aggiornamento non sapeva fosse necessario riavviare, dunque ha incluso il codice per il reboot nella nuova versione 1.0-5.
Leggi o Aggiungi Commenti