I Ragazzi di Engadget hanno ovviamente già avuto modo di scaricare e di testare il firmware 3.0 Beta 1 direttamente dalla sezione Developers del sito Apple, e hanno pubblicato 19 screenshot che mostrano le nuove funzioni di cui vi abbiamo dettagliatamente parlato qui.
Le prime impressioni sono buone per quanto riguarda il firmware e le nuove applicazioni come Voice Memo e Spootlight che vediamo in alto, ma viene specificato che si notano tutte le “imperfezioni” tipiche di una prima versione beta. Ci sono diversi lagh di memoria e rallentamenti continui, inoltre non si riesce ancora a scattare una foto direttamente dagli MMS, ma è chiaro che tutto ciò verrà fixato prossimamente.
Questi sei screenshot mostrano i dettagli dell’invio di un MMS, funzione che tra le altre cose, può essere anche disattivata dalle impostazioni!
Di seguito invece trovate gli screenshot dell’applicazione “Borsa”, che è migliorata notevolmente, e della tastiera vista in Landscape.
[Via]
Aggiornamento: Anche iLounge ha inserito tantissimi screenshot del nuovo firmware 3.0 installato su un iPod Touch. In questi screenshot si può vedere l’accesso allo Spotlight, che ci permetterà di ricercare qualsiasi cosa presente nell’iPhone.
La prima pagina della SpringBoard sarà anticipata da un piccolo simbolino che rappresenta l’icona della ricerca, e posizionandoci in quella direzione accederemo allo spotlight
Queste invece sono le schermate che mostrano una nuova funzione di MobileMe, che oltre a sincornizzarei dati, ci permetterà anche di ritrovare il nostro iPhone/iPod smarrito. Semplicemente abilitando l’interruttore, sarà possibile visualizzare sul computer le coordinate geografiche in cui si trova il dispositivo!
Ed infine, il secondo screenshot mostra le nuove restrizioni per i contenuti espliciti all’interno dei video, applicazioni etc.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti