Swivl è un accessorio davvero utile e carino di cui vi avevamo parlato in un articolo qualche mese fa. Presentato al CES 2012, Swivl funge da vero e proprio cameraman, seguendo le azioni dei soggetti che inquadra e registrando splendidi video con i nostri dispositivi.
Prodotto da Satarii, Swivl è un accessorio semplice ed intuitivo, ma al tempo stesso utile e rivoluzionario, che permette di registrare video con il nostro smartphone, seguendo ovunque le nostre azioni o i nostri movimenti. Posizionato il nostro dispositivo sulla base, Swivl modificherà orizzontalmente o verticalmente l’inquadratura in modo da seguire il soggetto che sta riprendendo.
Non dovremo più chiedere a qualcun’altro di reggere l’iPhone e saremo liberi di muoverci davanti alla telecamera sapendo di essere sempre inquadrati. I movimenti dell’accessorio sono fluidi e precisi e garantiscono quindi un video di eccellente qualità. Potremo usufruire di Swirl per girare video amatoriali, vlog, oppure durante una videochiamata in Facetime. E’ possibile prenotare Swirl dal sito ufficiale al costo di 159 $. Le spedizioni partiranno dal prossimo Febbraio.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti