Beewi, brand specializzato nelle tecnologie wireless e WiFi annuncia che STORM BEE, il suo elicottero telecomandabile, ha ricevuto il premio come miglior innovazione Bluetooth 2012 in occasione della serata di premiazione “Best of CES”, tenutasi lo scorso mercoledì 11 gennaio a Las Vegas.
Una vittoria, ottenuta concorrendo contro marchi prestigiosi come Motorola, Samsung o Siemens, che porta Beewi ad essere un attore riconosciuto a livello mondiale nel mondo del Bluetooth.
Ecco le parole di Thierry Dechatre, fondatore di BeeWi.
Questa premio ricompensa il grande lavoro svolto dalla nostra equipe, in particolar modo dai nostri ingegneri, che ha saputo sviluppare un prodotto di qualità, rendendo accessibile la tecnologia Bluetooth a tutti, grazie ai dispositivi Plug & Play
Storm Bee è stato lanciato il settembre scorso e da subito ha conquistato un grande successo di pubblico e dei media, soprattutto per la sua leggerezza, maneggevolezza e la sua piccola taglia.
Ecco un video che mostra l’elicottero in azione:
Questo mini elicottero è pilotabile via Bluetooth direttamente con gli smartphone e i tablet, senza dover utilizzare alcun dispositivo supplementare da connettere al telefono/tablet. Il raggio d’azione è di 20 metri, il segnale Bluetooth non subisce interferenze a causa della luce diretta, come accade per gli elicotteri telecomandati a infrarossi.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Beewi.
Leggi o Aggiungi Commenti